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DEBORAH CAROLINA RACCAGNI


Insegnamenti a.a. 2019/2020

10788 E-COMMERCE & E-TAILING
11727 MARKET STRATEGY & PLANNING
11902 EVENT AND MEGA EVENT MANAGEMENT AND CREATIVE INDUSTRIES
11904 WEB ANALYTICS AND DIGITAL MARKETING
20167 PRODUCT INNOVATION AND MARKET CREATION
20475 EVENT AND MEGA EVENT MANAGEMENT AND CREATIVE INDUSTRIES
20675 STRATEGIC MARKETING AND ANALYTICS - MODULO 2 / STRATEGIC MARKETING AND ANALYTICS - MODULE 2
20677 WEB ANALYTICS AND DIGITAL MARKETING
30014 GESTIONE DELLA TECNOLOGIA, DELL'INNOVAZIONE E DELLE OPERATIONS
30499 DIGITAL MARKETING LAB

Insegnamenti a.a. precedenti


Note biografiche

Laureata in Economia Aziendale presso l'Università Bocconi con specializzazione in Marketing (2002). PhD in Economia aziendale e management presso l'Università Bocconi (2008).


Curriculum Accademico

Lecturer Dipartimento di Marketing, Università Bocconi. Assistente alla Direzione Master of Science in Marketing Management e affiliata al CERMES, Centro di Ricerca su Marketing e Servizi. E’ inoltre Affiliate Professor presso l’Area Marketing della SDA Bocconi, School of Management.

E’ stata Adjunct Professor presso in Marketing presso Franklin College University in Lugano (CH) (2011-2013) ; Assegnista di Ricerca presso Università degli Studi Roma Tre (2010) e Assegnista di Ricerca presso Università Bocconi (2007-2010)   


Aree di interesse scientifico

Customer Knowledge Management: Collaborative Approach Implementation and Value Creation.

Internet Marketing; Innovation and Technology management


Pubblicazioni



PUBBLICAZIONI SELEZIONATE

 

Busacca B., Chizzoli C., Raccagni D., (2014) Customer Value Analysis. Problems and Applications, Egea.

Vicari S., Cillo P., Raccagni D. (2013)  Product Inovation. Egea.

Vicari S., Cillo P., Raccagni D. (2012) New Product Development and Market Creation. Egea Tools.

“Web-based Product Innovation: Past Research, Current Findings, and Managerial Implications” (co-authors E. Prandelli and G.Verona). California Management Review. Vol 48(4):109-135. Summer issue.

“Il ruolo del Web ai fini del coinvolgimento del cliente nei processi di innovazione: una rilevazione empirica“ (co-authors E. Prandelli and G.Verona). Micro&Macro Marketing.