5 2012 08:30 - 18:30
Aula 11, primo piano, Via Sarfatti 25

Diritto internazionale

Nuove norme in materia di controlli antifrodi per le imprese di assicurazione

Giovanni Iudica, Università Bocconi; Roberto Pontremoli, Presidente di AIDA Sezione Lombardia; Paolo Montalenti, Università di Torino - Presidente AIDA Italy; Marco Frigessi di Rattalma, Università di Brescia - Presidente Comitato scientifico AIDA Lombardia; Sara Landini, Università di Firenze; Patrizia Di Benedetto, Alessio Lanzi, Università Bicocca di Milano; Giorgio Sacerdoti, Università Bocconi - Presidente onorario AIDA Lombardia; Giorgio Losco, Avvocato e membro di AIDA; Claudio Russo, Università La Sapienza di Roma; Gianluca Romagnoli, Università di Padova; Vittorio Verdone, A.N.I.A.; Giovanna Volpe Putzolu, Università La Sapenza di Roma.

Evento in collaborazione con AIDA - Associazione Internazionale di Diritto delle Assicurazioni e con Vittoria Assicurazioni.

Invito

Iscrizioni online all'indirizzo www.unibocconi.it/eventi