22 2013 14:30 - 16:30
Aula Magna, Via Gobbi 5

Diritto del lavoro

Problemi applicativi dellarticolo 18 dello Statuto dei lavoratori dopo la riforma

Andrea Sironi, Rettore Università Bocconi; Stefano Liebman, Direttore Scuola di Giurisprudenza - Università Bocconi; Franco Carinci, Università di Bologna; Pietro Martello, Presidente della sezione Lavoro - Tribunale Ordinario di Milano; Luigi De Angelis, Presidente della sezione Lavoro - Corte d’Appello di Genova; Paolo Tosi, Università degli Studi di Torino.

Incontro, organizzato dalla Scuola di Giurisprudenza in collaborazione con il Dipartimento di Studi giuridici "A. Sraffa", si svolge nell'ambito del corso di Diritto del Lavoro.

L’evento è stato accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Milano e sono stati attribuiti 4 c.f.p.

E' richiesta l'iscrizione online all’indirizzo: www.unibocconi.it/eventi

Per informazioni:
Scuola di Giurisprudenza