28 2014 09:30 - 17:30
Aula N03 Piazza Sraffa 13

Diritto Internazionale

Assicurazioni e concorrenza. Efficienza della regolazione?

Saluti introduttivi: Stefano Liebman, Università Bocconi; Roberto Pontremoli AIDA Lombardia. Presiede: Giorgio Sacerdoti, Università Bocconi; Intervengono: Giuseppe Galasso, AGCM; Claudio David, AIDA Lombardia; Fabrizio Fornezza, GFK-EURISKO; Sara Landini, Università degli Studi di Firenze; Giuliana Martina, Università Ca’ Foscari Venezia; Mario Siragusa, Avvocato in Roma; Paolo Rainelli, Avvocato in Torino e AIDA World Congress 2014; Marino Bin, Università degli Studi di Torino e AIDA Piemonte e Valle d'Aosta; Maria Costanza, Università degli Studi di Pavia; Giampaolo Crenca, Prof. Presidente Consiglio Nazionale Ordine degli Attuari; Marco Frigessi di Rattalma, Università degli Studi di Brescia; Fabio Maniori, ANIA; Paola Mariani, Università Bocconi; Alberto Pera, Avvocato in Roma.

Evento in collaborazione con AIDA e Vittoria Assicurazioni.

Iscrizioni online all’indirizzo: www.unibocconi.it/eventi

Per informazioni:
Dipartimento di Studi Giuridici “Angelo Sraffa”
tel. 02 5836.5221/5231