Dipartimento di Studi Giuridici

Aula Magna Via Gobbi, 5

Diritto commerciale

OIV - Diritto e prassi delle valutazioni d'azienda: aspetti critici

Lunedì 9 giugno 2014, ore 15:30-18:30 Presiede: Piergaetano Marchetti, OIV-Università Bocconi; Introduce: Luigi Guatri, OIV-Università Bocconi; Intervengono: Luigi A. Bianchi, DSG-Università Bocconi; Gualtiero Brugger, OIV-Università Bocconi. Tavola rotonda: Alberto Alessandri, DSG-Università Bocconi; Luigi Orsi, Sostituto Procuratore della Repubblica; Mario Boella, Assirevi; Franco Bonelli, già Università di Genova; Angelo Casò, OIC. Conclusioni: Piergaetano Marchetti, OIV-Università Bocconi.

Martedì 10 giugno 2014, ore 9:00-18:00 Presiede: Mauro Bini, OIV-Università Bocconi. Intervengono: Giovanni Strampelli, DSG-Università Bocconi; Franz Schutz E&Y; Mario Notari, DSG-Università Bocconi; Luca Lupone, PWC; Marco Ventoruzzo, DSG-Università Bocconi; Ascanio Salvidio, OIV; Marco S. Spolidoro, Università Cattolica; Marco Vulpiani, Deloitte; Sabino Fortunato, Università Roma Tre; Simone Maurizio, KPMG; Marco Maugeri, Università Europea di Roma; Mario Massari, OIV-Università Bocconi; Mario Bussoletti, Università Roma Tre; Mauro Bini, OIV-Università Bocconi; Mario Stella Richter jr., Università di Roma "Tor Vergata"; Matteo Pozzoli, Università di Napoli Parthenope.

L'evento è organizzato da OIV - Organismo Italiano di Valutazione in collaborazione con il Dipartimento di Studi Giuridici "A: Sraffa".

La partecipazione all’evento è gratuita ma richiede obbligatoriamente l’iscrizione dalla home page del sito OIV. E’ stato richiesto l’accredito al CNDCEC e all’Ordine degli Avvocati di Milano. Sono riconosciuti 11 c.f.p agli iscritti CNDCEC (3 c.f.p. il 9/06 e 8 c.f.p il 10/6), e 9 crediti agli iscritti all’Ordine degli Avvocati di Milano (3 per la giornata del 9/06 e 6 per la giornata del 10/06)

Per maggiori informazioni: www.fondazioneoiv.it