10 2014 08:30 11 2014 13:00
Aula Manfredini, primo piano, Via Sarfatti 25

Diritto Commerciale

Rapporti italo-tedeschi: riflessioni in materia di licenziamenti, successioni e tutela del marchio e del design

10 ottobre / Oktober - 08.30-17.00 Piergaetano Marchetti, Emerito di Diritto commerciale/Emeritus für Handels-und Gesellschaftsrecht, Università Bocconi; Damiano Canale, Direttore/ Direktor Dipartimento di Studi Giuridici “Angelo Sraffa”, Università Bocconi; Fausto Pocar, Presidente / Präsident Associazione per gli scambi culturali tra giuristi italiani e tedeschi; Günter Hirsch Presidente/ Präsident Vereinigung für den Gedankenaustausch zwischen deutschen und italienischen Juristen e.V.; Peter Dettmar, Console Generale della Repubblica Federale di Germania a Milano/ Generalkonsul der Bundesrepublik Deutschland in Mailand; Stefano Liebman, Università Bocconi; Martina Benecke, Universität Augsburg; Roberta Clerici, Università degli Studi Milano; Domenico Damascelli Università del Salento; Rainer Hausmann, Emerito / Emeritus Universität Konstanz.

11 ottobre / Oktober 10.00-13.30 Marco Saverio Spolidoro, Università Cattolica del Sacro Cuore, Milano Karl-Nikolaus Peifer, Universität zu Köln.

Dipartimento di Studi Giuridici “Angelo Sraffa” - Scuola di Giurisprudenza organizzano:

XXV Congresso
Cinquantesimo anniversario Associazione per gli scambi culturali tra giuristi italiani e tedeschi.

L’evento è stato accreditato presso l’Ordine degli Avvocati di Milano (9 c.f.p.).

È previsto il rilascio di un attestato di partecipazione.

Si ringraziano: Deutsche Bank e Bosch.

Con il patrocinio del Consolato Generale della Repubblica Federale di Germania - Milano.

Per informazioni e iscrizione:
Segreteria organizzativa dell’Associazione
c/o Studio Broggini,