Foto sezione

28 2014 09:30 - 13:00
Palazzo Turati - Sala Conferenze - Via Meravigli, 9/b Milano

Presentazione Sportello Legalita' CCIAA

Espansione della criminalita' organizzata nell'attivita' d'impresa al Nord

attach

Carlo Sangalli, Presidente Camera di Commercio di Milano; Francesco Paolo Tronca, Prefetto di Milano; Andrea Sironi, Rettore Università Bocconi; Alberto Alessandri, Professore Ordinario di Diritto penale Università Bocconi; Giovanni Fiandaca, Professore Ordinario di Diritto penale Università degli Studi di Palermo; Marco Accornero, Unione Artigiani della Provincia di Milano; Marco Barbieri, Unione Confcommercio Milano Lodi - Monza e Brianza; Antonio Calabrò, Assolombarda; Claudio De Albertis, AssimprendilANCE; Davide Salluzzo, Libera; Livia Pomodoro, Presidente Tribunale di Milano e Presidente Fondazione Centro Nazionale di Prevenzione e Difesa Sociale.

Convegno organizzato dalla Camera di Commercio di Milano in collaborazione con ANCE Milano Lodi Monza e Brianza, con la Fondazione Centro Nazionale di Prevenzione e Difesa Sociale CNPDS e con il contributo scientifico dell'Università Commerciale Luigi Bocconi.

La partecipazione al convegno è possibile solo tramite iscrizione e fino ad esaurimento posti.

Per info:
Servizio Armonizzazione del Mercato