20 2015 14:00 - 19:30

Diritto tributario

Lo statuto del contribuente

Saluto introduttivo:
Carlo Garbarino, Università Bocconi.
Modera:
Pierangelo Paleari,Presidente Gruppo di Studio Enrico Gustarelli per la Fiscalità d’Impresa.

Speakers: Gianni Marongiu, Università degli Studi di Genova; Carlo Garbarino, Università Bocconi; Massimo Boidi, Università degli Studi di Torino; Emanuela Fusa, Gruppo di Studio Enrico Gustarelli per la Fiscalità d'Impresa; Fabio Ghiselli, Gruppo di Studio Enrico Gustarelli per la Fiscalità d'Impresa; Ivo Caraccioli, Università degli Studi di Torino; Piergiorgio Valente, CFE Fiscal Committee, Chairman.

Conclusioni:
Pierangelo Paleari, Presidente Gruppo di Studio Enrico Gustarelli per la Fiscalità d'Impresa

L'evento è organizzato dal Dipartimento di Studi Giuridici "A. Sraffa" in collaborazione con il Gruppo di Studio Enrico Gustarelli per la Fiscalità d'Impresa.

Iscrizione online all’indirizzo:www.unibocconi.it/eventi

Per informazioni:
Dipartimento di Studi Giuridici “Angelo Sraffa”
tel. 02 5836.5221