Foto sezione

7 2016 10:00 - 18:00
Aula 301, terzo piano, Via Sarfatti 25

Diritto amministrativo

Sinergie tra diritto e tecnologie digitali

attach

I Sessione (ore 10.00 – 13.00) Università Bocconi, Via Sarfatti 25 - Aula 301 Saluti: Stefano Liebman, Dean Scuola di Giurisprudenza Università Bocconi. Introduce: Fabrizio Fracchia, Università Bocconi. Intervengono: Jean-Bernard Auby, Institut de Sciences Politiques – Paris; Juan Carlos de Martin, Politecnico di Torino; Ne discutono con: Lorenzo Cuocolo, Università Bocconi; Fabrizio Fracchia, Università Bocconi; Oreste Pollicino, Università Bocconi; Lanfranco Senn, Università Bocconi. Conclusioni: Diana-Urania Galetta, Università degli Studi di Milano. II Sessione (ore 14.30 – 18.00) Università Degli Studi di Milano, Via Festa del Perdono 7 - Aula 113 Chair: Fabrizio Fracchia, Università Bocconi. Introduce: Stefano Civitarese Matteucci, Università degli Studi G. D'Annunzio Chieti-Pescara Coordina: Diana-Urania Galetta, Università degli Studi di Milano. Intervengono: Gabriele Bottino, Università degli Studi di Milano; Carmela Leone, Università degli Studi di Milano-Bicocca; Stefano D’Ancona, Università degli Studi di Milano; Gherardo Carullo, Università degli Studi di Milano; Paolo Provenzano, Università degli Studi di Milano.

Evento organizzato dal Dipartimento di Studi Giuridici in collaborazione con il Dipartimento di Diritto Pubblico Italiano e Sovranazionale dell’Università degli Studi di Milano.

L’evento è stato accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Milano e sono stati attribuiti 2 c.f.p.

Si richiede l'iscrizione online all'indirizzo www.unibocconi.it/eventi.