Facebook pixel
Bocconi Home

PAOLA CILLO

Articoli su riviste italiane

Stupire o Persuadere? Strategie di Lancio di un Nuovo Stile nel Settore della Moda (2011)
Scopelliti I., Cillo P., Mazursky D.
Economia & Management, n.5
--

Modificato il 07/09/2011

Artista o Trendsetter? Il dilemma dell'innovatore nell'industria del lusso. (2010)
Cillo Paola, Verona Gianmario
Economia & Management, n.2


Modificato il 18/04/2011

The Role of Market Knowledge in Sustaining Innovation. Evidence from the Fashion Industry (2006)
Cillo Paola
Sinergie, Aprile


Modificato il 18/04/2011

Capacita' Creativa e Innovazione. Un Modello Interpretativo Resource-Based (2005)
Vicari, S., Cillo P., Verona G.
Sinergie, Giugno


Modificato il 18/04/2011

Orientamento al mercato e innovazione nei settori creativi. Una ricerca nel settore della moda (2005)
Cillo P., De Luca L., Mazursky D., Troilo G.
Finanza Marketing & Produzione - Gennaio


Modificato il 18/04/2011

Le priorita' del marketing management: Una prospettiva europea (2004)
Busacca B., Cillo P.
Mercato & CompetitivitÓ - Novembre


Modificato il 18/04/2011

Trend in Marketing. I Risultati di una Ricerca Esplorativa sulle Imprese Europee (2004)
Busacca B., Cillo P.
Economia & Management - n.4


Modificato il 18/04/2011

Market learning capability: A framework to sustain innovation through market knowledge (2003)
Cillo P.
Finanza Marketing & Produzione - n.2


Modificato il 18/04/2011

Rovistare nel Passato per Progettare il Futuro: Evidenze da un Campione di Aziende Italiane (2002)
Cillo P., Troilo G.
Economia & Management - n.3


Modificato il 18/04/2011

Il ruolo del senso di appartenenza nell'evoluzione dei distretti industriali: una proposta metodologica (2002)
Cillo P., Troilo G.
Finanza Marketing & Produzione - n.1


Modificato il 18/04/2011

L'innovazione nel pret-a'-porter: un'analisi longitudinale di Vogue Italia (1984-1999) (2001)
Cappetta R., Cillo P., Ponti A.
Economia & Management - n.3


Modificato il 18/04/2011

Le strategie di accrescimento delle risorse fiduciarie nel retailing: il ruolo delle carte fedelta' (2001)
Castaldo S., Cillo P.
Industria & Distribuzione - n.1


Modificato il 18/04/2011

Trust-oriented marketing. La nuova frontiera del loyalty management nelle imprese commerciali (2001)
Castaldo S., Cillo P.
Economia & Management - n.6


Modificato il 18/04/2011

La market orientation nel business to business. Il caso Alcantara (2001)
Cillo P., Padula G.
Micro & Macro Marketing - n.1


Modificato il 18/04/2011

La costruzione dell'identita' di marca: il caso Diesel (2000)
Cillo P., Lanza A.
Micro & Macro marketing- n.1


Modificato il 18/04/2011

Modificato il 18/04/2011