Guide all'universita'

A.A. 2013-2014

Corsi di Laurea Magistrale biennali



2.1.10.6. Opportunita' Internazionali

L’Università Bocconi adotta ogni accorgimento per garantire la parità di genere e l’inclusività anche nel linguaggio dei suoi documenti ufficiali. Adotta un linguaggio neutro sotto il profilo del genere, con l’utilizzo del maschile generico in quanto riferibile a tutte le persone potenzialmente incluse e/o interessate.


Sono previsti programmi rivolti a un gruppo selezionato di studenti che abbiano conseguito risultati eccellenti negli studi e dispongano di idonee competenze linguistiche.
Attraverso tali programmi, gli studenti ammessi hanno la possibilità di trascorrere un anno in Italia e uno all'estero ottenendo al termine sia il titolo di laurea magistrale sia il corrispondente titolo straniero graduate rilasciato dalla scuola partner.
Le scuole partner per la laurea magistrale in Economics and Management in Arts, Culture, Media and Entertainment e i corrispondenti titoli stranieri graduate sono:

  • Copenhagen Business School: MSocSc in Management of Creative Business Processes;
  • Ecole des Hautes Etudes Commerciales - (HEC) Paris: MSc in Management-Grande Ecole.

Si consiglia di consultare il sito www.ir.unibocconi.it/doubledegree per successivi aggiornamenti sugli accordi di Double Degree.
Le modalità di partecipazione al programma sono riportate in "Studio all'estero".


Modificato il 24/07/2013 17:58




INDIETRO