14 2012 09:00 - 16:30
Aula Perego, Via Sarfatti, 25

Diritto pubblico comparato

Internet: regole e tutela dei diritti fondamentali

Giovanni Valotti, Università Bocconi; Damiano Canale, Università Bocconi; Maurizio Del Conte, UNiversità Bocconi; Oreste Pollicino, Università Bocconi; Piergaetano Marchetti, Università Bocconi; Marcello Cardani, AGCOM; Giovanni Pitruzzella, AGCM; Giuseppe Busia, Autorità protezione dati personali; Giuseppe Franco Ferrari, Università Bocconi; Pasquale Costanzo, Università degli Studi di Genova; Filippo Donati, Università degli Studi di Firenze; Tommaso Edoardo Frosini, Università Suor Orsola Benincasa; Franco Pizzetti, Università degli Studi di Torino; Alfonso Gambardella, Università Bocconi; Maria Lillà Montagnani, Università Bocconi; Giulio Enea Vigevani, Università Bicocca di Milano; Oreste Pollicino, Università Bocconi; Lelio Alfonso, RCS MediaGroup; Giorgia Abeltino, Google Italia; Luca Sanfilippo, Sky Italia; Pier Luigi Dal Pino, Microsoft Italia; Stefano Longhini, Mediaset; Matteo Frigerio, Yahoo! Inc.; Luisa Piazza, Seat Pagine Gialle; Marcello Dolores, Discovery Channel Italia.

Evento organizzato dal Dipartimento di Studi Giuridici in collaborazione con RULES.

E' richiesta l'iscrizione on line all'indirizzo: www.unibocconi.it/eventi.