29 2014 15:00 30 2014 18:00
Aula Magna Via Gobbi, 5 Milano

Diritto Commerciale

40 anni della legge istitutiva della CONSOB

29 ottobre ore 15.00 Saluti introduttivi: Andrea Sironi, Rettore Università Bocconi; Giuseppe Vegas, Presidente Consob; Sessione 1 (Presiede: Carlo Angelici, Sapienza Università di Roma). Intervengono: Piergaetano Marchetti, Luigi A. Bianchi, Giuseppe D’Agostino, Paolo Montalenti. 30 ottobre ore 9.00 Sessione 2 (Presiede: Renzo Costi, Università di Bologna). Intervengono: Guido Ferrarini, Filippo Annunziata, Lucia Calvosa, Mario Cera, Gaetano Presti, Marco Ventoruzzo, Sabino Fortunato, Angelo Apponi, Enrico Laghi, Giovanni Strampelli. Sessione 3 (Presiede: Francesco Denozza, Università degli Studi di Milano). Intervengono: Mario Notari, Marcello Bianchi, Mario Libertini, Mario Stella Richter jr, Andrea Zoppini, Alberto Alessandri, Francesco Mucciarelli, Giulio Napolitano, Matteo Rescigno, Luisa Torchia.

Evento organizzato dal Dipartimento di Studi Giuridici "A. Sraffa" in collaborazione con la Scuola di Giurisprudenza.

E' richiesta la registrazione online all’indirizzo: www.unibocconi.it/eventi