26 2014 18:00 - 20:30
Aula 21 Via Sarfatti, 25

Ciclo di seminari di Diritto Internazionale 'Bocconi Insights: sfide e minacce globali. Il diritto internazionale in chiave interdisciplinare'

Ebola. Quali sfide per la sicurezza globale?

Saluti introduttivi: Stefano Liebman, Direttore Scuola di Giurisprudenza, Università Bocconi; Damiano Canale, Università Bocconi

Coordina: Paola Gaeta, Università Bocconi Intervengono: Agostino Zambelli, Ospedale Sacco, Milano; Eduardo Missoni, Università Bocconi; Alessia Melegaro, Università Bocconi; Alessandra Lang, Università degli Studi di Milano; Maurizio Arcari, Università degli Studi di Milano-Bicocca; Marta Giuffrè, Students for Humanity, Università Bocconi.

Con la partecipazione di un operatore di Medici Senza Frontiere. Conclude: Giorgio Sacerdoti, Università Bocconi

L'evento è organizzato dalla Scuola di Giurisprudenza in collaborazione con il Dipartimento di Studi Giuridici.

L’incontro si svolge nell’ambito del ciclo di seminari di Diritto internazionale "Bocconi Insights: sfide e minacce globali. Il diritto internazionale in chiave interdisciplinare".

Per informazioni:
Scuola di Giurisprudenza