14 2015 15:00 - 19:00
Aula N31, Velodromo, Piazza Sraffa 13

Diritto pubblico

Le nuove direttive appalti e il loro recepimento

Saluti introduttivi: Stefano Liebman, Direttore Scuola di Giurisprudenza Bocconi; Giuseppe Zamberletti, Presidente IGI. Presiede: Giuseppe Franco Ferrari, Università Bocconi. Intervengono: Claudio Galtieri, Presidente Corte Dei Conti Sezione Giurisdizionale per la Lombardia; Angelo De Zotti, Presidente designato TAR Lombardia- Milano; Francesco Mariuzzo, già Presidente TAR Lombardia - Milano; Federico Titomanlio, Segretario Generale IGI; Giacomo Aiello, Avvocato dello Stato; Claudio Rangone, Esperto IGI per l’Europa; Adolfo Mario Balestreri, Avvocato in Milano; Giuseppe Franco Ferrari, Università Bocconi; Federica Bernardi, Vice Sindaco del Comune di Cermenate e Vice Presidente ANCI Lombardia; Claudio De Albertis, Presidente Assimpredil ANCE; Francesco Caputo Nassetti, Università degli Studi di Ferrara e Amministratore Delegato Swiss Merchant Corporation; Pierluigi Mantini, Politecnico di Milano e Consiglio di Presidenza della Giustizia Amministrativa; Marzio Agnoloni, Amministratore Delegato Autostrada Pedemontana Lombarda SpA.

Convegno organizzato dal Dipartimento di Studi Giuridici "A. Sraffa" in collaborazione con ANCE e IGI.