11 2017 09:00 - 19:00
Aula N04 - Piazza Sraffa, 13 (Velodromo)

Convegno di Diritto penale e Diritto pubblico

Italia, Europa. Emergenza e solidarieta' nella crisi migratoria

Welcome Addresses: MELISSA MIEDICO Bocconi University; GRAZIELLA ROMEO Bocconi University.

SESSION I - Chair GRAZIELLA ROMEO Università Bocconi

Speakers: CRISTINA CATTANEO Università degli Studi di Milano; BRIDGET ANDERSON University of Bristol; CARLO DEVILLANOVA Bocconi University; MARIO SAVINO Università degli Studi della Tuscia.

SESSIONE II - Modera GIUSEPPE FRANCO FERRARI Università Bocconi

Speakers: LUCA MASERA Università degli Studi di Brescia; LUISA INVERSINI Presidente Commissione territoriale per le domande di asilo e di protezione internazionale; SIMONE PENASA Università degli Studi di Trento.

SESSIONE III - Modera MELISSA MIEDICO Università Bocconi Speakers: PAOLO ODDI Avvocato in Milano, Incipit; LAURA MONTANARI Università degli Studi di Udine; CATERINA SEVERINO Université de Toulon

L’evento è stato accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Milano e sono stati attribuiti 4 c.f.p.

ISCRIZIONI ONLINE: www.unibocconi.it/eventi

Università Bocconi