EMANUELA PRANDELLI
Libri
Vantaggio Competitivo in Rete (10/01/2011)
Prandelli Emanuela (coautore G. Verona)
McGraw-Hill
Collaborating with Customers to Innovate. Conceiving and Marketing Products in the Network Age (07/2008)
E. Prandelli, M. Sawhney, G. Verona
Edgar, Sheffield Brightman
Marketing in Rete. Oltre Internet verso il nuovo marketing (2006)
E. Prandelli, G. Verona
McGraw Hill, Milano
Second Edition
Marketing in rete. Analisi e decisioni nell'economia digitale. (2002)
E. Prandelli, G. Verona
McGraw Hill, Milano
Oltre la notizia. Economia e gestione delle imprese editrici di quotidiani in Italia. (1999)
E. Prandelli
Etaslibri, Milano
Prandelli Emanuela (coautore G. Verona)
McGraw-Hill
Modificato il 05/12/2013
Collaborating with Customers to Innovate. Conceiving and Marketing Products in the Network Age (07/2008)
E. Prandelli, M. Sawhney, G. Verona
Edgar, Sheffield Brightman
Modificato il 27/04/2009
Marketing in Rete. Oltre Internet verso il nuovo marketing (2006)
E. Prandelli, G. Verona
McGraw Hill, Milano
Second Edition
Modificato il 27/04/2009
Marketing in rete. Analisi e decisioni nell'economia digitale. (2002)
E. Prandelli, G. Verona
McGraw Hill, Milano
Modificato il 27/04/2009
Oltre la notizia. Economia e gestione delle imprese editrici di quotidiani in Italia. (1999)
E. Prandelli
Etaslibri, Milano
Modificato il 27/04/2009
Modificato il 27/11/2014