Info
Logo Bocconi

INSEGNAMENTI IMPARTITI NEI CORSI DI LAUREA

a.a. 2017-2018 

  Corso di Laurea:
  Dipartimento:
  Semestre:
  Tipologia*:
  Lingua:
  SSD*:

* LEGENDA Tipologia: OBBC = obbligatorio di base comune - OBCUR = obbligatorio di curriculum - OBCURS = obbligatorio a scelta di curriculum - OBS = obbligatorio a scelta - OP = opzionale. SSD = Settore Scientifico Discpilinare

RICERCA INSEGNAMENTI PER CODICE E/O DENOMINAZIONE E/O DOCENTE
  Codice:
  Denominazione:
  Docente:
  • In quest'area del sito sono pubblicati i programmi degli insegnamenti impartiti nell'a.a. 2017/18 in modo da consentire agli studenti di prenderne visione e confrontarsi con i docenti. Prima di procedere alla scelta degli insegnamenti opzionali verificare le regole di definizione del piano studi nonchè gli aggiornamenti delle tabelle di iterazione/vietati
  • I programmi potrebbero subire variazioni: si consiglia agli studenti di verificarli nuovamente prima di effettuare la scelta degli opzionali.
  • Per i Corsi di laurea triennale: Ad ogni classe di insegnamento non possono essere attribuiti più di 110 studenti (per maggiori dettagli sulle modalità di attivazione degli insegnamenti opzionali vedi il capitolo assegnazione insegnamenti opzionali sulla Guida all'Università 2017-2018 disponibile a partire da fine luglio 2017).
  • Per i Corsi di laurea magistrale: Ad ogni classe di insegnamento non possono essere attribuiti più di 110 studenti (per maggiori dettagli sulle modalità di attivazione degli insegnamenti opzionali vedi il capitolo assegnazione insegnamenti opzionali pubblicato sulla Guida all'Università 2017-2018 disponibile a partire fine luglio).
  • Per ii Corso di laurea magistrale a ciclo unico in giurisprudenza: Ad ogni classe di insegnamento non possono essere attribuiti più di 110 studenti (per maggiori dettagli sulle modalità di attivazione degli insegnamenti opzionali vedi il capitolo assegnazione insegnamenti opzionali pubblicato sulla Guida all'Università 2017-2018 disponibile a partire da fine luglio).
  • Le modalità di scelta degli insegnamenti opzionali saranno pubblicate sulla Guida all'Università 2017-18 a partire da fine luglio .