11 2013 14:30 - 18:00
Aula Maggiore

Diritto penale

L'espansione della criminalita' organizzata nellattivita' d'impresa al Nord

Piergaetano Marchetti, Presidente CREDI, Università Bocconi; Alberto Alessandri, Direttore CREDI, Università Bocconi; Ilda Boccassini, Procuratore aggiunto della Repubblica, Tribunale di Milano; Paolo Storari, Sostituto Procuratore della Repubblica, Tribunale di Milano; Giuseppe Pignatone, Procuratore della Repubblica di Roma; Michele Prestipino, Procuratore aggiunto della Repubblica, Tribunale di Roma; Giovanni Fiandaca, Direttore Dipartimento di Studi Europei e della Integrazione Internazionale, Università degli Studi di Palermo.

Evento organizzato dal Dipartimento di Studi Giuridici “Angelo Sraffa” in collaborazione con il CREDI - Centro di Ricerche Europee sul Diritto e la Storia dell’Impresa “Ariberto Mignoli” e con il Centro Nazionale di Prevenzione e Difesa Sociale Assimpredil Ance Camera di Commercio di Milano.

L’evento è stato accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Milano
e sono stati attribuiti 4 c.f.p.

Iscrizione online all’indirizzo www.unibocconi.it/eventi