20838 STRATEGIC MARKETING AND ANALYTICS (DATA & ANALYTICS FOR STRATEGIC MARKETING DECISIONS) - MODULE 1
Per la lingua del corso verificare le informazioni sulle classi
Classe: 08 (in lingua italiana)
Corso di laurea: MM
Docenti: BOLOGNI F. - VALENTINI S.
Advanced: Lezioni erogate in modalità sincrona e asincrona in aula e a distanza
Classe: 08 (in lingua italiana)
Corso di laurea: MM
Gruppo: 51
Docenti: BOLOGNI F. - VALENTINI S.
Advanced: Lezioni erogate in modalità sincrona e asincrona in aula e a distanza
Classe: 08 (in lingua italiana)
Corso di laurea: MM
Gruppo: 52
Docenti: BOLOGNI F. - VALENTINI S.
Advanced: Lezioni erogate in modalità sincrona e asincrona in aula e a distanza
Classe: 09 (in lingua inglese)
Corso di laurea: MM
Docenti: ANGELICI M. - ZHOU L.
Advanced: Lezioni erogate in modalità sincrona e asincrona in aula e a distanza
Classe: 09 (in lingua inglese)
Corso di laurea: MM
Gruppo: 53
Docenti: ANGELICI M. - ZHOU L.
Advanced: Lezioni erogate in modalità sincrona e asincrona in aula e a distanza
Classe: 09 (in lingua inglese)
Corso di laurea: MM
Gruppo: 54
Docenti: ANGELICI M. - ZHOU L.
Advanced: Lezioni erogate in modalità sincrona e asincrona in aula e a distanza
Classe: 10 (in lingua inglese)
Corso di laurea: MM
Docenti: ANGELICI M. - VALENTINI S. - ZHOU L.
Advanced: Lezioni erogate in modalità sincrona e asincrona in aula e a distanza
Classe: 10 (in lingua inglese)
Corso di laurea: MM
Gruppo: 55
Docenti: ANGELICI M. - VALENTINI S. - ZHOU L.
Advanced: Lezioni erogate in modalità sincrona e asincrona in aula e a distanza
Classe: 10 (in lingua inglese)
Corso di laurea: MM
Gruppo: 56
Docenti: ANGELICI M. - VALENTINI S. - ZHOU L.
Advanced: Lezioni erogate in modalità sincrona e asincrona in aula e a distanza
* LEGENDA TIPO ATTIVITA'
PEL = Precorso in e-learning; TA = Teaching Assistantship; S = Seminari; P = Precorsi; L = Lezione; EL = Didattica E-Learning