20839 STRATEGIC MARKETING AND ANALYTICS (WEB ANALYTICS) - MODULE 2
Per la lingua del corso verificare le informazioni sulle classi
Classe: 08 (in lingua italiana)
Corso di laurea: MM
Docenti: CIRRINCIONE A. - RACCAGNI D.
Synchronous Blended: Lezioni erogate in modalità sincrona in aula (max 1 ora per credito online sincrona)
Classe: 09 (in lingua inglese)
Corso di laurea: MM
Docenti: VARGA M.
Synchronous Blended: Lezioni erogate in modalità sincrona in aula (max 1 ora per credito online sincrona)
Classe: 10 (in lingua inglese)
Corso di laurea: MM
Docenti: CIRRINCIONE A. - RACCAGNI D.
Synchronous Blended: Lezioni erogate in modalità sincrona in aula (max 1 ora per credito online sincrona)
* LEGENDA TIPO ATTIVITA'
PEL = Precorso in e-learning; TA = Teaching Assistantship; S = Seminari; P = Precorsi; L = Lezione; EL = Didattica E-Learning