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EMANUELA PRANDELLI

Articoli

All that is Users Might not be Gold: Exploring Consumer Preferences for User-designed Products of Fashion Brands (01/09/2013)
co-authors, Dahan D., Fuchs C., Prandelli E., Schreier M.
Journal of Marketing

pp. 75-91



Modificato il 05/12/2013

The Psychological Effects of Empowerment Strategies on Consumers' Product Demand (01/01/2010)
Prandelli Emanuela (co-authors, Fuchs, C.; Schrier, M.)
Journal of Marketing

pp. 65-79



Modificato il 05/12/2013

Internet-Enabled Co-Production: Partnering or Competing with Customers? (04/2007)
E. Prandelli, U. Schultze, P.I. Salonen, M. Van Alstyne
Communications of the Association for Information Systems
Volume 19, article 15, pp. 294-324

Modificato il 27/04/2009

Web-Based Product Innovation (2006)
E. Prandelli, G. Verona, D. Raccagni
California Management Review
Summer 48(6), pp. 109-135

Modificato il 27/04/2009

Collaborating to Create: The Internet as a Platform for Customer Engagement in Product Innovation (2005)
E. Prandelli, M. Sawhney, G. Verona
Journal of Interactive Marketing
19(4), pp. 3-17

Modificato il 27/04/2009

Innovation and virtual environments: towards virtual knowledge brokers (2006)
E. Prandelli, G. Verona, M. Sawhney
Organization Studies
27(6), pp. 765-788

Modificato il 27/04/2009

The Power of Innomediation (2003)
E. Prandelli, M. Sawnhey, G. Verona
MIT Sloan Management Review
Winter, 44(2), pp. 77-82

Modificato il 27/04/2009

A Dynamic Model of Customer Loyalty for Sustaining Competitive Advantage on the Web (2002)
E. Prandelli, G. Verona
European Management Journal
20(3), pp. 299-309

Modificato il 27/04/2009

Communities of Creation: Managing Distributed Innovation in Turbulent Markets (2000)
E. Prandelli, M. Sawhney
California Management Review
vol. 42, n. 4, pp. 24-54

Modificato il 27/04/2009

Il Ruolo dei Broker Tecnologici: Un'Analisi Esplorativa (2005)
E. Prandelli, G. Verona, E. Barbi
Economia & Politica Industriale
n. 3, settembre 2005

Modificato il 27/04/2009

Il ruolo del Web ai fini del coinvolgimento del cliente nei processi di innovazione: teoria e prassi a confronto (2003)
E. Prandelli, G. Verona, D. Raccagni
Micro & Macro Marketing
n. 3, pp. 321-359

Modificato il 27/04/2009

La Rete e l'assorbimento della conoscenza del cliente per l'innovazione (2003)
E. Prandelli, G. Verona
Economia & Management
n. 4, Settembre 2003

Modificato il 27/04/2009

A Dynamic Model of Customer Stickiness for the Buyer-Seller Relationship in the Frictionless Economy (2001)
E. Prandelli, G. Verona
Finanza, Marketing e Produzione


Modificato il 27/04/2009

Affiliation o Lock-in? Strategie di Marketing per competere in Internet (2001)
E. Prandelli, G. Verona
Economia&Management
n. 4, July 2001

Modificato il 27/04/2009

Il Profilo dell'Utenza Individuale Internet in Italia (2000)
E. Prandelli, E. Valdani
Economia&Management
n. 5, settembre 2000

Modificato il 27/04/2009

Net Marketing: gestire le relazioni in un mondo senza consumatori (2000)
E. Prandelli, S. Micelli
Economia & Management
n. 4, luglio 2000

Modificato il 27/04/2009

Fare leverage sulla conoscenza tacita dei consumatori: Verso una nuova economia cognitiva (2000)
E. Prandelli, G. Von Krogh
Sinergie
Vol. 51, n. 1. gennaio-aprile 2000

Modificato il 27/04/2009

L'efficacia delle promozioni nel settore della stampa quotidiana: un'indagine empirica (1998)
E. Prandelli
Micro&Macro Marketing
n. 3, dicembre 1998

Modificato il 27/04/2009

Verso il prodotto relazionale. Alcune evidenze empiriche dal settore dell'abbigliamento giovane (1996)
E. Prandelli, S. Saviolo
Economia & Management
n. 6, novembre 1996

Modificato il 27/04/2009

La gestione della Customer Satisfaction alla Xerox Corporation (1995)
E. Prandelli
Micro & Macro Marketing
n. 3, dicembre 1995

Modificato il 27/04/2009

Modificato il 27/11/2014



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