Insegnamenti impartiti nei corsi di laurea

a.a. 2015-2016

 

Filtra la lista degli insegnamenti


* LEGENDA Tipologia: OBBC = obbligatorio di base comune - OBCUR = obbligatorio di curriculum - OBCURS = obbligatorio a scelta di curriculum - OBS = obbligatorio a scelta - OP = opzionale. SSD = Settore Scientifico Discpilinare

Ricerca insegnamenti per codice e/o denominazione

Ricerca insegnamenti per docente

  • In quest'area del sito sono pubblicati i programmi degli insegnamenti impartiti nell'a.a. 2015/16 in modo da consentire agli studenti di prenderne visione e confrontarsi con i docenti. Prima di procedere alla scelta degli insegnamenti opzionali verificare le regole di definizione del piano studi nonchè gli aggiornamenti delle tabelle di iterazione/vietati
  • I programmi potrebbero subire variazioni: si consiglia agli studenti di verificarli nuovamente prima di effettuare la scelta degli opzionali.
  • Per i Corsi di laurea triennale: Ad ogni classe di insegnamento non possono essere attribuiti più di 110 studenti (per maggiori dettagli sulle modalità di attivazione degli insegnamenti opzionali vedi il capitolo assegnazione insegnamenti opzionali sulla Guida all'Università 2015-2016 disponibile a partire dal 27 luglio 2015).
  • Per i Corsi di laurea magistrale: Ad ogni classe di insegnamento non possono essere attribuiti più di 110 studenti (per maggiori dettagli sulle modalità di attivazione degli insegnamenti opzionali vedi il capitolo assegnazione insegnamenti opzionali pubblicato sulla Guida all'Università 2015-2016 disponibile a partire dal 27 luglio 2015).
  • Per ii Corso di laurea magistrale a ciclo unico in giurisprudenza: Ad ogni classe di insegnamento non possono essere attribuiti più di 110 studenti (per maggiori dettagli sulle modalità di attivazione degli insegnamenti opzionali vedi il capitolo assegnazione insegnamenti opzionali pubblicato sulla Guida all'Università 2015-2016 disponibile a partire dal 27 luglio).
  • Le modalità di scelta degli insegnamenti opzionali saranno pubblicate sulla Guida all'Università 2015-16 a partire dal 27 luglio 2015.