Facebook pixel
Info
Foto sezione
Logo Bocconi

20675 - STRATEGIC MARKETING AND ANALYTICS - MODULO 2 / STRATEGIC MARKETING AND ANALYTICS - MODULE 2


  Corso di laurea Tipo   Data Ora N. iscrizioni
 MMS  17/10/2022 14.00 0 11/10/2022
 MMS  29/05/2023 09.00 0 23/05/2023
 MMS  21/06/2023 14.00 0 15/06/2023

Legenda:
PI =  Prova Parziale
S =  Esame Scritto
O =  Esame Orale
(**) Appello straordinario dedicato a particolari categorie di studenti. Per ulteriori informazioni si veda la sezione dedicata agli esami della Guida dello studente.
N.B. Gli studenti possono accedere a tutti gli appelli purche' abbiano soddisfatto il requisito della frequenza (devono essere pertanto terminate le lezioni del semestre in cui l'insegnamento e' previsto dal loro piano studi)
Per l'accesso alle prove parziali pianificate al termine di ciascun semestre di didattica sono previste limitazioni. Consultare la Guida all'Università > Esami.