Esame 20813

20813 - APPLIED RESEARCH IN CULTURAL INDUSTRIES AND INSTITUTIONS - MODULE II (MARKETING AND CRM IN THE ARTS)

 

Corso di laurea Tipo   Data Ora N. iscrizioni Scadenza iscrizione
MOSTRA GRUPPI ACME S   22/05/2025 14.00 0 16/05/2025
MOSTRA GRUPPI ACME S   13/06/2025 14.00 0 09/06/2025
MOSTRA GRUPPI ACME S   03/09/2025 09.00 0 28/08/2025

Legenda:
PI =  Prova Parziale
S =  Esame generale scritto
O =  Esame generale orale
(**) Appello straordinario dedicato a particolari categorie di studenti. Per ulteriori informazioni si veda la sezione dedicata agli esami della Guida dello studente.
N.B. Gli studenti possono accedere a tutti gli appelli purche' abbiano soddisfatto il requisito della frequenza (devono essere pertanto terminate le lezioni del semestre in cui l'insegnamento e' previsto dal loro piano studi)
Per l'accesso alle prove parziali pianificate al termine di ciascun semestre di didattica sono previste limitazioni. Consultare la Guida all'Università > Esami.