a.a. 2018-2019
Dipartimento di Accounting
Dipartimento di Economia
Dipartimento di Finanza
Dipartimento di Management e Tecnologia
Dipartimento di Marketing
Dipartimento di Scienze delle Decisioni
Dipartimento di Scienze sociali e politiche
Dipartimento di Studi Giuridici
IT Education Center
Language Center
IT Education Center
Dipartimento di Accounting
20126
BILANCIO E COMUNICAZIONE ECONOMICA / FINANCIAL REPORTING AND INTERNATIONAL ACCOUNTING STANDARDS
20479
PERFORMANCE MEASUREMENT E CORPORATE STRATEGY - MODULO I (PERFORMANCE MEASUREMENT) / PERFORMANCE MEASUREMENT AND CORPORATE STRATEGY - MODULE I (PERFORMANCE MEASUREMENT)
Dipartimento di Economia
Dipartimento di Finanza
20163
GESTIONE DEI RISCHI E VALORE NELLE BANCHE E NELLE ASSICURAZIONI / RISK MANAGEMENT AND VALUE IN BANKING AND INSURANCE
20257
PORTFOLIO MANAGEMENT, FINANCIAL ENGINEERING E RISK MANAGEMENT NELLE COMPAGNIE DI ASSICURAZIONE SULLA VITA
30434
FINANZA - MODULO 2 (SISTEMA FINANZIARIO) / FINANCE - MODULE 2 (FINANCIAL MARKETS AND INSTITUTIONS)
Dipartimento di Scienze delle Decisioni
Dipartimento di Studi Giuridici
20202
DIRITTO DELL'IMPRESA (TEMI SOCIETARI E TRIBUTARI DI AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO) E SCIENZA DELLE FINANZE
20641
DIRITTO DELL'IMPRESA (TEMI SOCIETARI E TRIBUTARI DI AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO) / BUSINESS LAW (SELECTED CORPORATE AND TAX ISSUES IN MANAGEMENT AND INTERNAL AUDITING)
Dipartimento di Management e Tecnologia
20133
INDUSTRY ANALYSIS (Economia dei settori industriali e dell'innovazione) / INDUSTRY ANALYSIS (Industrial economics and economics of innovation)
20480
PERFORMANCE MEASUREMENT E CORPORATE STRATEGY - MODULO II (CORPORATE STRATEGY) / PERFORMANCE MEASUREMENT AND CORPORATE STRATEGY - MODULE II (CORPORATE STRATEGY)
30267
ECONOMIA AZIENDALE E DELLE ISTITUZIONI CULTURALI / MANAGEMENT OF CULTURAL COMPANIES AND INSTITUTIONS
30288
SEMINARI PER LO SVILUPPO DELLE COMPETENZE MANAGERIALI E DI LEADERSHIP / LEADERSHIP AND MANAGERIAL SKILLS SEMINAR
Dipartimento di Marketing
20125
CHANNEL MARKETING (Evoluzione del commercio, analisi e progettazione) / CHANNEL MARKETING (Trade evolution, analysis and planning)
Dipartimento di Scienze sociali e politiche
20446
MANAGEMENT OF CULTURAL INDUSTRIES AND INSTITUTIONS - MODULE II (COMPARATIVE CULTURAL PUBLIC POLICIES AND FUNDRAISING)
30034
ECONOMIA DELLE AZIENDE PUBBLICHE E NON PROFIT / MANAGEMENT OF PUBLIC AND NOT FOR PROFIT ORGANIZATIONS
30473
METODO, CRITICA E RICERCA NELLE DISCIPLINE ARTISTICHE II - MODULO I (STORIA DELL'ARCHITETTURA)