a.a. 2016-2017
Dipartimento di Accounting
Dipartimento di Economia
Dipartimento di Finanza
Dipartimento di Management e Tecnologia
Dipartimento di Marketing
Dipartimento di Scienze delle Decisioni
Dipartimento di Scienze sociali e politiche
Dipartimento di Studi Giuridici
IT Education Center
Language Center
IT Education Center
Dipartimento di Accounting
20126
BILANCIO E COMUNICAZIONE ECONOMICA / FINANCIAL REPORTING AND INTERNATIONAL ACCOUNTING STANDARDS
![](../grafica/icone/ico_stampa.png)
20479
PERFORMANCE MEASUREMENT E CORPORATE STRATEGY - MODULO I (PERFORMANCE MEASUREMENT) / PERFORMANCE MEASUREMENT AND CORPORATE STRATEGY - MODULE I (PERFORMANCE MEASUREMENT)
![](../grafica/icone/ico_stampa.png)
Dipartimento di Economia
Dipartimento di Finanza
20163
GESTIONE DEI RISCHI E VALORE NELLE BANCHE E NELLE ASSICURAZIONI / RISK MANAGEMENT AND VALUE IN BANKING AND INSURANCE
![](../grafica/icone/ico_stampa.png)
20257
PORTFOLIO MANAGEMENT, FINANCIAL ENGINEERING E RISK MANAGEMENT NELLE COMPAGNIE DI ASSICURAZIONE SULLA VITA
![](../grafica/icone/ico_stampa.png)
Dipartimento di Scienze delle Decisioni
Dipartimento di Studi Giuridici
20202
DIRITTO DELL'IMPRESA (TEMI SOCIETARI E TRIBUTARI DI AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO) E SCIENZA DELLE FINANZE / BUSINESS LAW (SELECTED CORPORATE AND TAX ISSUES IN MANAGEMENT AND INTERNAL AUDITING) AND PUBLIC FINANCE
![](../grafica/icone/ico_stampa.png)
Dipartimento di Management e Tecnologia
20133
INDUSTRY ANALYSIS (Economia dei settori industriali e dell'innovazione) / INDUSTRY ANALYSIS (Industrial economics and economics of innovation)
![](../grafica/icone/ico_stampa.png)
20480
PERFORMANCE MEASUREMENT E CORPORATE STRATEGY - MODULO II (CORPORATE STRATEGY) / PERFORMANCE MEASUREMENT AND CORPORATE STRATEGY - MODULE II (CORPORATE STRATEGY)
![](../grafica/icone/ico_stampa.png)
30267
ECONOMIA AZIENDALE E DELLE ISTITUZIONI CULTURALI / MANAGEMENT OF CULTURAL COMPANIES AND INSTITUTIONS
![](../grafica/icone/ico_stampa.png)
30288
SEMINARI PER LO SVILUPPO DELLE COMPETENZE MANAGERIALI E DI LEADERSHIP / LEADERSHIP AND MANAGERIAL SKILLS SEMINAR
![](../grafica/icone/ico_stampa.png)
Dipartimento di Marketing
20125
CHANNEL MARKETING (Evoluzione del commercio, analisi e progettazione) / CHANNEL MARKETING (Trade evolution, analysis and planning)
![](../grafica/icone/ico_stampa.png)
Dipartimento di Scienze sociali e politiche
20446
MANAGEMENT OF CULTURAL INDUSTRIES AND INSTITUTIONS - MODULE II (COMPARATIVE CULTURAL PUBLIC POLICIES AND FUNDRAISING)
![](../grafica/icone/ico_stampa.png)
30248
METODO, CRITICA E RICERCA NELLE DISCIPLINE ARTISTICHE II - MODULO I (STORIA CONTEMPORANEA E INFORMAZIONE)
![](../grafica/icone/ico_stampa.png)
30265
METODO, CRITICA E RICERCA NELLE DISCIPLINE ARTISTICHE II - MODULO II (STORIA DELL'ARTE RINASCIMENTALE)
![](../grafica/icone/ico_stampa.png)
30274
METODO, CRITICA E RICERCA NELLE DISCIPLINE ARTISTICHE II - MODULO II (INFORMAZIONE E GIORNALISMO)
![](../grafica/icone/ico_stampa.png)
30278
METODO, CRITICA E RICERCA NELLE DISCIPLINE ARTISTICHE II - MODULO I (STORIA DELL'ARTE CONTEMPORANEA)
![](../grafica/icone/ico_stampa.png)
30397
SHARING ECONOMY AND SMART CITIES: MANAGING NEW VALUE PROPOSITIONS FOR BUSINESS AND GOVERNMENTS
![](../grafica/icone/ico_stampa.png)