a.a. 2014-2015
Dipartimento di Accounting
Dipartimento di Economia
Dipartimento di Finanza
Dipartimento di Management e Tecnologia
Dipartimento di Marketing
Dipartimento di Scienze delle Decisioni
Dipartimento di Scienze sociali e politiche
Dipartimento di Studi Giuridici
IT Education Center
Language Center
IT Education Center
Dipartimento di Accounting
20126
BILANCIO E COMUNICAZIONE ECONOMICA / FINANCIAL REPORTING AND INTERNATIONAL ACCOUNTING STANDARDS
20479
PERFORMANCE MEASUREMENT E CORPORATE STRATEGY - MODULO I (PERFORMANCE MEASUREMENT) / PERFORMANCE MEASUREMENT AND CORPORATE STRATEGY - MODULE I (PERFORMANCE MEASUREMENT)
Dipartimento di Economia
Dipartimento di Finanza
20163
GESTIONE DEI RISCHI E VALORE NELLE BANCHE E NELLE ASSICURAZIONI / RISK MANAGEMENT AND VALUE IN BANKING AND INSURANCE
20257
PORTFOLIO MANAGEMENT, FINANCIAL ENGINEERING E RISK MANAGEMENT NELLE COMPAGNIE DI ASSICURAZIONE SULLA VITA
Dipartimento di Scienze delle Decisioni
20136
MATEMATICA AVANZATA PER L'ECONOMIA E LE SCIENZE SOCIALI / ADVANCED MATHEMATICS FOR ECONOMICS AND SOCIAL SCIENCES
20137
STATISTICA AVANZATA PER L'ECONOMIA E LE SCIENZE SOCIALI / ADVANCED STATISTICS FOR ECONOMICS AND SOCIAL SCIENCES
Dipartimento di Studi Giuridici
20202
DIRITTO DELL'IMPRESA (TEMI SOCIETARI E TRIBUTARI DI AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO) E SCIENZA DELLE FINANZE / BUSINESS LAW (SELECTED CORPORATE AND TAX ISSUES IN MANAGEMENT AND INTERNAL AUDITING) AND PUBLIC FINANCE
Dipartimento di Management e Tecnologia
20133
INDUSTRY ANALYSIS (Economia dei settori industriali e dell'innovazione) / INDUSTRY ANALYSIS (Industrial economics and economics of innovation)
20301
ANALISI STRATEGICHE E VALUTAZIONI FINANZIARIE PER LE OPERAZIONI DI VENTURE CAPITAL E DI PRIVATE EQUITY
20480
PERFORMANCE MEASUREMENT E CORPORATE STRATEGY - MODULO II (CORPORATE STRATEGY) / PERFORMANCE MEASUREMENT AND CORPORATE STRATEGY - MODULE II (CORPORATE STRATEGY)
30213
STRATEGIA DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE / STRATEGIC MANAGEMENT FOR SMALL AND MEDIUM ENTERPRISES
Dipartimento di Marketing
20125
CHANNEL MARKETING (Evoluzione del commercio, analisi e progettazione) / CHANNEL MARKETING (Trade evolution, analysis and planning)
Dipartimento di Scienze sociali e politiche
20168
INTERNATIONAL ECONOMICS AND BUSINESS DYNAMICS - MODULE 2 (EVOLUTION IN INTERNATIONAL BUSINESS)
20446
MANAGEMENT OF CULTURAL INDUSTRIES AND INSTITUTIONS - MODULE II (COMPARATIVE CULTURAL PUBLIC POLICIES AND FUNDRAISING)
20470
ISTITUZIONI, GOVERNO E SOCIETA' - MODULO II / INSTITUTIONS, GOVERNMENT AND SOCIETY - MODULE II
30248
METODO, CRITICA E RICERCA NELLE DISCIPLINE ARTISTICHE II - MODULO I (STORIA CONTEMPORANEA E INFORMAZIONE)
30265
METODO, CRITICA E RICERCA NELLE DISCIPLINE ARTISTICHE II - MODULO II (STORIA DELL'ARTE RINASCIMENTALE)
30274
METODO, CRITICA E RICERCA NELLE DISCIPLINE ARTISTICHE II - MODULO II (INFORMAZIONE E GIORNALISMO)
30278
METODO, CRITICA E RICERCA NELLE DISCIPLINE ARTISTICHE II - MODULO I (STORIA DELL'ARTE CONTEMPORANEA)